Sacerdoti

I Sacerdoti

Parroco Don Giuseppe Barzaghi 3355893358
Via San Rocco,3 Monza

Per incontrare don Giuseppe per parlare o confrontarsi o anche per fissare un battesimo, un matrimonio…, si può approfittare della sua presenza in Ufficio parrocchiale negli orari degli uffici parrocchiali.
In questi orari è presente solo don Giuseppe e la segreteria resta chiusa. E’ sempre possibile fissare con il Parroco altri momenti per trovarsi.

Si suggerisce di utilizzare il cellulare di don Giuseppe (335.5893358) per ogni giusta necessità pastorale; non per fissare intenzioni delle messe, prenotare aule… Per questo è aperta la segreteria negli appositi orari.

orari comunità pastorale santi quattro evangelisti monza

Vicari Parrocchiali

Don Luca Magnani – 3498714700
email: [email protected]

Don Alberto Colombo – 3338501536
email: [email protected]

Padre Daniele Frigerio – cell.3386766456
Via Buonarroti, 108 Monza email: [email protected]

Don Gino Restelli – tel. 039.835314 Via Buonarroti, 108 Monza

Telefoni e fax delle Parrocchie:

Regina Pacis 039.835790

Santi Giacomo e Donato 039.835330

San Rocco 039.2003184

Sant’Alessandro 039.2003267

Oratorio S. Rocco – 0392180077

ALCUNE PRECISAZIONI:

Per incontrare don Giuseppe o don Alberto per parlare o confrontarsi o per altre richieste…, si può approfittare della loro presenza in Ufficio parrocchiale negli orari riportati sopra (è meglio avvisarli prima telefonicamente).

In questi orari la segreteria resta chiusa.

Punto di riferimento per fissare l’orario dei Funerali, dei Matrimoni, è solo don Giuseppe.

Per stabilire la data del Battesimo ci si può rivolgere a don Giuseppe o a Padre Daniele.

Per quanto riguarda la vita dell’Oratorio ci si rivolge prevalentemente a don Luca.

Per il cammino di Iniziazione Cristiana ci si rivolge a don Luca (prevalentemente per San Rocco e Sant’Alessandro); ed a don Alberto (prevalentemente per Regina Pacis e santi Giacomo e Donato).

CONFESSIONI: un sacerdote, normalmente, è presente sabato a San Rocco, a Sant’Alessandro, ai Santi Giacomo e Donato, a Regina Pacis prima della celebrazione della S.Messa prefestiva.

ADORAZIONE EUCARISTICA E POSSIBILITA’ DI CONFESSIONI O COLLOQUI PERSONALI. Venerdì, nella chiesa di Regina Pacis, dalle ore 15.30 alle 21.00, è presente don Alberto. Venerdì, nella chiesa di San Rocco, dalle ore 15.30 alle ore 19.00, è presente padre Daniele.

AMMALATI: chi desidera la visita di un sacerdote può accordarsi personalmente o telefonicamente.

Non esitare a telefonare ai sacerdoti per richiedere incontri personali o per necessità pastorali.

Si suggerisce di utilizzare il cellulare dei sacerdoti per ogni giusta necessità pastorale; non per fissare intenzioni delle messe, prenotare aule… Per questo è aperta la segreteria negli appositi orari.